R. M.
Champagne Hubert Boulachin
Hubert Boulachin
Les Cleuselots
TÉL : 03.25.27.35.35 – FAX : 03.25.27.01.50
10200 Colombé-le-Sec
Ettari vitati coltivati di proprietà : 4,00 frazionati nei dintorni di Colombé-le-Sec, villaggio nella Côte des Bars.
LA GAMMA DEI VINI
Champagne Hubert Boulachin
Champagne Hubert Boulachin Brut Carte Blanche
Assemblaggio in differenti percentuali dei tre vitigni tipici champenois, tutti della vendemmia 2009 in aggiunta ad una percentuale di vini di riserva di vendemmie precedenti. La fermentazione alcolica viene svolta in acciaio. La vinificazione viene effettuata con l’utilizzo della fermentazione malolattica. 24 mesi di soggiorno sui lieviti e 3 mesi di riposo dopo il dégorgement.
Champagne Hubert Boulachin Brut Carte Rouge
Assemblaggio in differenti percentuali dei tre vitigni tipici champenois, tutti della vendemmia 2008 in aggiunta ad una percentuale di vini di riserva di vendemmie precedenti. La fermentazione alcolica viene svolta in acciaio. La vinificazione viene effettuata con l’utilizzo della fermentazione malolattica. 36 mesi di soggiorno sui lieviti e 3-6 mesi di riposo dopo il dégorgement.
Champagne Hubert Boulachin Brut Blanc de Blancs
Assemblaggio : 100% Chardonnay della vendemmia 2009 in aggiunta ad una percentuale di Chardonnay di riserva di vendemmie precedenti. La fermentazione alcolica viene svolta in acciaio. La vinificazione viene effettuata utilizzando la fermentazione malolattica. 24 mesi di soggiorno sui lieviti e 3 mesi di riposo dopo la sboccatura.
Champagne Hubert Boulachin Brut Rosé
Assemblaggio in differenti percentuali dei tre vitigni tipici champenois, tutti della vendemmia 2009 in aggiunta ad una percentuale di vini di riserva di vendemmie precedenti. La fermentazione alcolica viene svolta in acciaio. La vinificazione viene effettuata con l’utilizzo della fermentazione malolattica. Alla Cuvée bianca prodotta viene aggiunta una percentuale di Coteaux champenois vinificato in rosso. 24 mesi di soggiorno sui lieviti e 3 mesi di riposo dopo il dégorgement.
Vignerons da padre in figlio da numerose generazioni.
Lascia un commento o suggerisci una modifica