R. C.
Champagne Thomas-Hatté et Fils
E.A.R.L. Champagne Thomas-Hatté et Fils
Richard Thomas
Rue de la Procession 28
TÉL : 03.26.58.46.94
51480 Fleury-la-Rivière
Ettari vitati coltivati totali di proprietà: 4,00 suddivisi in diverse parcelle posizionate nei dintorni di Fleury-la-Rivière, Vauciennes, Boursalt e Venteuil, villaggi della Vallée de la Marne.
LA GAMMA DEI VINI
- Champagne Thomas-Hatté et Fils
- Champagne Duc de Fleury
Champagne Thomas-Hatté et Fils Brut
Assemblaggio: 20% Chardonnay, 10% Pinot Noir e 70% Pinot Meunier, tutti della vendemmia 2018 uniti ad una percentuale di vini di riserva di vendemmie precedenti. La fermentazione alcolica viene svolta in acciaio. La vinificazione viene effettuata utilizzando la fermentazione malolattica. Minimo 24 mesi di soggiorno sui lieviti e almeno 3 mesi di riposo dopo il dégorgement.
Champagne Thomas-Hatté et Fils Brut Rosé
Assemblaggio: 20% Chardonnay, 10% Pinot Noir e 70% Pinot Meunier, tutti della vendemmia 2018 uniti ad una percentuale di vini di riserva di vendemmie precedenti. La fermentazione alcolica viene svolta in acciaio. La vinificazione viene effettuata utilizzando la fermentazione malolattica. Alla Cuvée bianca prodotta viene aggiunta una percentuale di Coteaux rouge champenois vinificato in rosso. Minimo 24 mesi di soggiorno sui lieviti e almeno 3 mesi di riposo dopo il dégorgement.
Champagne Thomas-Hatté et Fils Brut Millésime 2015
Assemblaggio: 50% Chardonnay, 30% Pinot Noir e 20% Pinot Meunier, tutti della vendemmia succitata. La fermentazione alcolica viene svolta in acciaio. La vinificazione viene effettuata utilizzando la fermentazione malolattica. Minimo 60 mesi di soggiorno sui lieviti e almeno 3 mesi di riposo dopo il dégorgement.
Champagne Thomas-Hatté et Fils Brut Prestige
Assemblaggio: 40% Chardonnay, 40% Pinot Noir e 20% Pinot Meunier, tutti della vendemmia 2016 uniti ad una percentuale di vini di riserva di vendemmie precedenti. La fermentazione alcolica viene svolta in acciaio. La vinificazione viene effettuata utilizzando la fermentazione malolattica. Minimo 48 mesi di soggiorno sui lieviti e almeno 3 mesi di riposo dopo il dégorgement.
Azienda vinicola familiare da più generazioni.
Lascia un commento o suggerisci una modifica